Questo blog nasce per dare più spazio ai libri che amo e che leggo


Librieparole
Questo blog nasce per dare più spazio ai libri che amo e che leggo.
Oltre alle mie recensioni, qui vorrei ospitare i miei e vostri consigli di lettura e tutto quello che ha a che fare con i libri
e con le parole... in libertà

martedì 21 febbraio 2012

Benvenuto al mio baby blog



Ogni nascita va festeggiata giusto?
Questo mio blog è appena nato, è piccolo piccolo ma nutre tante speranze di crescere. 
Per questo voglio festeggiarlo lanciando il suo primo Giveaway.
Devo ancora pensare a come ma di certo troverò presto una soluzione.
Perciò non perdetemi di vista!
Cri

4 commenti:

  1. E' molto carino il blog complimenti!!!!!
    In bocca al lupo!!!

    Moonlitgirl

    www.friendonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e crepi il lupo.
      appena posso vengo a sbirciare da te.

      Elimina
  2. ben approdata nel mondo dei blogger... credo si chiamino così!
    vedrai!!! crescerà sicuramente perchè le cose belle, non fanno rumore, ma lasciano sempre un segno... ne sono certa!
    molto ben fatto ed interessante.

    PS anche il mio blog è Neo-nato: oggi compie 1 mese!!!
    auguri dunque!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole! Anche io sono timida e silenziosa (infatti preferisco scrivere più che parlare).
      Auguri anche al tuo blog. Verrò a trovarti.

      Elimina